La bella Italia

La bella Italia

Giugno 6, 2018 1 di Ambra Turra

La BELLA ITALIA – PIZZERIA

conobbi questa pizzeria nel 2017 , quando mi stabili’ in questa zona di MODENA.

Bruno ed io , molto spesso , tornando dai vari urbex , ci fermiamo qui da FRANCESCO , divenuto oramai il nostro pizzaiolo ufficiale.
Chi e’ FRANCESCO ?? FRANCI , come lo chiamo io , e’ un pizzaiolo super , gestisce la ” Bella italia , in via Nievo 47, a Modena . Si avvale della collaborazione , di uno staff costituito da ragazzi e ragazze , svegli , simpatici e gentili.
FRANCESCO che sognava di diventare un carabiniere , per varie vicessitudini della vita , lavora da decenni in pizzeria , e come sopra ho citato , il suo lavoro gli riesce alla perfezione.
La pizzeria ,(anche d’asporto) e’ una struttura di per se’ non grande, ma , al suo interno vi e’ una piccola saletta , in grado di ospitare qualche tavolo…Bruno ed io , oramai clienti fissi , passiamo volentieri la serata in compagnia di Francesco, che , tra un impasto e l’altro si ferma a far due chiacchere con noi , trasmettendoci allegria e buon umore ..

Si mangia da dio– qualita’ e prezzi , ottimi.

ambra e bruno scd team